lunedì 6 gennaio 2014

Buon 2014 !!!


E' si, il 2013 ci ha salutati e sono pronta per affrontare insieme a voi il nuovo anno. Questo appena passato è stato un anno non proprio facile, contraddistinto da battaglie a volte vinte altre volte no, ma pazienza la vita è fatta così. Sono fiera di essere riuscita a condividere parte dell'anno insieme a voi. Mi avete dato tanto pur non rendendovene conto, avete impegnato le mie giornate, mi avete supportata con i vostri commenti, mi avete insegnato tante piccole cose che messe insieme hanno dato vita al mio bagaglio di esperienza culinaria.

Con l'augurio che quest'anno doni a tutti voi quello che più ardentemente desiderate.

Giuditta B.   

2 commenti:

  1. Ciao! Ti volevo avvisare che è ora disponibile il calendario 2014 in pdf! Passa a scaricarlo :)
    E grazie per aver partecipato ai nostri contest

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento sarò felicissima di risponderti. A presto